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Annullo documento commerciale errato custom K3 2020-02-17T11:25:06+01:00

ANNULLO DOCUMENTO COMMERCIALE ERRATO

ATTENZIONE. È possibile effettuare la procedura di annullo anche nei giorni successivi

PROCEDURA DA TASTIERA CASSA

CUSTOM

K3

ANNULLO DOCUMENTO COMMERCIALE NON EMESSO

Se la vendita non è stata ancora chiusa (con il tasto “TOTALE”) è sufficiente premere il tasto “ANNULLO”

ANNULLO DOCUMENTO COMMERCIALE EMESSO

Se la vendita con importo sbagliato è stata chiusa (con tasto “TOTALE”), è necessario conservare lo scontrino errato e seguire questa procedura:

1) Premere il tasto 6 + il tasto “FUNZIONI” tasto-funzioni
2) (può essere necessario spostarsi con i TASTI FRECCIA per navigare nel menù fino alla voce desiderata)
3) A schermo compare Rifer: NNNNnnnnggmmaa
–     NNNN               numero di azzeramento
–     nnnn                 numero di scontrino
–     gg-mm-aa        data di emissione dello scontrino
NNNN-nnnn compaiono in successione in fondo allo scontrino (esempio di scontrino)
Tutti i numeri (azzeramento, n. scontrino, data) vanno digitati in successione.
4) Premere “CONTANTE” per confermare
5) Premere “CONTANTE” per concludere l’operazione, come richiede la Cassa

ATTENZIONE

3) Su alcuni modelli, tra il passaggio 1) e 2) la Cassa mostra a display il Numero di Matricola. Se corrisponde, premere “INVIO” per confermare.
Su alcuni modelli, tra il passaggio 3) e 4) è necessario digitare tutti gli articoli presenti sullo scontrino da annullare (quindi, sono da digitare nuovamente prezzi e relativi reparti battuti)